giovedì 9 novembre 2017

Tre anni fa ci lasciava Alberto Sironi

Alberto Sironi

Tre anni fa ci lasciava Alberto Sironi. Molti amici, colleghi e soci di TAGA Italia ancora oggi ne piangono la mancanza. Alberto ha dato una parte importante della sua vita al mondo della stampa riservandogli energie, passione e professionalità. Serietà, preparazione, competenza e impegno sono stati tratti caratteristici che hanno segnato tutta la sua carriera che, soprattutto negli ultimi anni, si era indirizzata verso la formazione.

Trasmettere quanto lui sapeva e i valori nei quali credeva era la cosa che gli dava maggiori soddisfazioni. Per ricordare il nome di Alberto e farlo conoscere anche a chi non ne ha avuto l’opportunità, un gruppo di amici e colleghi con il supporto della famiglia, ha istituito la “BORSA DI STUDIO ALBERTO SIRONI” da devolvere ad uno studente di una scuola grafica che stia terminando il percorso di formazione professionale.

Anche quest'anno durante il TAGA Day 2017, verrà assegnata la borsa di studio ad uno studente selezionato tra i migliori studenti delle varie scuole partecipanti.

Per chi lo ha conosciuto apprezzandone il valore umano e professionale vogliamo ricordarne la memoria.