mercoledì 27 settembre 2017

Gruppo di Lavoro: Ottimizzazione del Bilanciamento Cromatico

Determinazione della stampa “ottimale” in funzione del Bilanciamento Cromatico rilevato su quel determinato tipo di supporto (noto).

L’Ottimizzazione del Bilanciamento Cromatico, già precedentemente e positivamente verificata con l’utilizzo della stampa digitale, realizzata presso corGae, nel corso di un incontro del GdL, svoltosi presso la stessa azienda a San Lazzaro di Savena (BO), è ora possibile verificarla con l’utilizzo della stampa offset.

Grazie alla collaborazione di Ruggeri Grafiche Srl di Modena, sabato 14 ottobre 2017, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 passeremo alla fase operativa di stampa.


Sopra la macchina da stampa pluricolore di Ruggeri Grafiche Srl, sulla quale verrà stampata la prova di Ottimizzazione del Bilanciamento Cromatico.

Saranno presenti coloro che hanno partecipato fattivamente al gruppo di lavoro l’Ottimizzazione del Bilanciamento Cromatico. Per dare la possibilità a tutti i nostri associati di seguire i lavori, sarà possibile collegarsi in remoto alla sala stampa.

Coloro che ritengono di accedere a tale postazione, sono invitati ad iscriversi dando la propria adesione inviando una mail a adalberto.monti@taga.it entro e non oltre il 10 ottobre 2017.

Un cordiale saluto
Adalberto Monti