mercoledì 5 ottobre 2016

Revisione TAGA.DOC.01.v3 - Parte 2

Cari Associati,
come annunciato nella comunicazione del 28 settembre, a partire da oggi rendiamo disponibile solamente per i soci in regola con la quota di iscrizione, la seconda parte del documento TAGA.DOC.01, che sarà presentato in occasione del prossimo TAGA Day. Una terza e quarta parte saranno rese disponibili a cadenza settimanale, secondo il piano editoriale rappresentato dai colori del sommario.

Se chi non è in regola con la quota di iscrizione, può regolarizzare la sua posizione seguendo le indicazioni riportate sul nostro sito web alla pagina Associarsi e poter così partecipare a questa attività.

TAGA Italia inaugura quindi il primo documento che subirà una modalità di revisione continua alla quale sono chiamati a collaborare tutti i Soci. È per questo motivo che, con la presente, vi invitiamo formalmente a partecipare a questo gruppo di revisione.

Avrete la possibilità di capire meglio come gestire i processi offset allo stato dell’arte ma anche quella di vedere il vostro nome riconosciuto nella versione pubblicata del documento.

Per farci pervenire i vostri commenti e suggerimenti, occorre scaricare e compilare il “Template Commenti TAGA.DOC.01” e inviarlo all'indirizzo info@taga.it