venerdì 16 settembre 2016

Tour “TAGA interpreta drupa” - GENOVA 28 settembre

Tour “TAGA interpreta drupa” - GENOVA
Drupa 2016 è stato un evento che, come sempre, permette di lanciare sul mercato nuove tecnologie e indirizzare la tendenza tecnologica che si svilupperà nei prossimi anni, nel campo della stampa intesa nel senso più ampio della parola. È stata la drupa del digitale, ma non solo. TAGA Italia ha programmato, da Settembre a Novembre, undici incontri all’interno delle principali scuole grafiche italiane, dove verranno interpretate le novità di drupa e dove si potrà discutere liberamente cercando confronti e percorsi tra la stampa di oggi e quella di domani. Questo dialogo trasversale sul mondo della stampa è rivolto a docenti e allievi delle scuole, perché questi saranno gli operatori di domani, ma potrà trarre beneficio anche dalla partecipazione di tecnici, operatori e imprenditori desiderosi di affrontare il tema del futuro della stampa.

Associarsi e partecipare ai lavori di TAGA Italia significa condividere la tecnologia e diffonderla affinché possa essere appresa ed applicata nel modo ottimale.

L’invito a partecipare a questi incontri è esteso a tutti coloro che sia direttamente che indirettamente sono interessati all’evoluzione della comunicazione ed in particolare della stampa. A tutti i partecipanti che non sono mai stati soci TAGA Italia e che parteciperanno a uno di questi eventi, verrà offerta la possibilità dell’associazione gratuita per il primo anno.

Invito "TAGA interpreta drupa" - GENOVA